Si è svolta in un’aria di armonia e felicità, il pomeriggio indimenticabile per tanti bambini, presso “La tana degli Eroi” di Zia Caterina (recentemente insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell’onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana).

Ospite della giornata, la TUSCANY MOTORS, con la simpatica Mascotte Dante, allietando la serata con le sue gag, regalando così tanti sorrisi ai piccoli ospiti.

Sono tanti gli obiettivi che accomunano l’associazione TUSCANY MOTORS a Zia Caterina  una in particolare, Il trasporto solidale, che l’Associazione “TUSCANY MOTORS”, mette a disposizione, prevede infatti, l’accompagnamento dal domicilio, al luogo indicato, l’attesa durante la visita e il ritorno a domicilio, e non solo, l’associazione è a disposizione anche per altri servizi come accompagnamento per visite mediche per commissioni personali, come il ritiro della pensione, gli acquisti in farmacia o una visita ai propri cari. Un servizio esclusivo oltre ai trasporti tradizionali che rende tangibile l’idea di aiutare realmente chi ha necessità di mobilità in sicurezza e compagnia. Scopo del progetto è unire la passione per i motori ad un fine socialmente utile sul territorio fiorentino e zone limitrofe.

Un pomeriggio davvero curioso, fatto da nuovi incontri e nuove amicizie consolidando sempre più, un rapporto di collaborazione con Zia Caterina la quale Dante, le ha chiesto di diventare la nostra madrina.

Dante: “Zia Caterina, vorresti essere la nostra Madrina?
La bellissima raffigurazione di Zia Caterina insieme a Dante, realizzata dall’Artista Antonio FEDERICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *