Pietro D’AMORE
Presidente

Pietro D’Amore,
Classe 84, lavora presso il Ministero della Difesa nel settore amministrativo, e anche lui come Simone, è appassionato di auto e moto d’epoca.
Paracadutista, ha pianificato e condotto, eventi promozionali dell’Esercito Italiano, in concomitanza con altre Forze Armate.
Specializzato nel settore multimediale, dimostra piena padronanza delle specifiche tecniche, ottime capacità di analisi e di elaborazione concettuale e relazionali.
In particolare coordina le attività dell’associazione attraverso un’ opera meticolosa e pienamente consapevole della sensibilità della materia trattata quale il “volontariato“, mediante una puntuale ed efficace attività di coordinamento con il Vice Presidente ed i principali interlocutori esterni.
Programmatico, disponibile e Altruista.
Simone TREDICI
Vice Presidente

Simone Tredici
Classe 84 Nato a Prato meccanico di professione.
La sua carriera parte dal lontano 2008 ben 16 anni fa, in cui, con il suo Cinquino “modificato”, calvalcava sin da giovane,
le colline toscane a tutta velocità.
La sua professionalità nei motori, garantisce al team e negli eventi, un puntuale primo soccorso in ogni caso di emergenza.
Dedito alla meccanica, è sicuramente un elemento chiave del TUSCANYMOTORS, sempre disponibile a svolgere qualsiasi attività con perizia, lungimiranza e onestà intellettuale, mettendo in luce qualità professionali e di carattere senza eguali.
Chiaro esempio per tutti, garantisce continuità all’organizzazione e alla gestione degli eventi in concomitanza di altre associazioni presenti nel territorio toscano. Interiorizzato l’intento dell’associazione, cura nel dettaglio tutti gli eventi e sponsorizzazioni, volte a incrementare la coesione del personale e dell’associazione stessa sia nel settore sportivo, sia nel tessuto sociale, con chiari riflessi positivi su un accresciuto spirito di Gruppo!
Pragmatico, Umile ed allo stesso tempo Deciso!