STAFF

Pietro D’AMORE

Presidente

Pietro D’Amore,
Classe 84, lavora presso il Ministero della Difesa nel settore amministrativo, e anche lui come Simone, è appassionato di auto e moto d’epoca.
Paracadutista, ha pianificato e condotto, eventi promozionali dell’Esercito Italiano, in concomitanza con altre Forze Armate.
Specializzato nel settore multimediale, dimostra piena padronanza delle specifiche tecniche, ottime capacità di analisi e di elaborazione concettuale e relazionali.

In particolare coordina le attività dell’associazione attraverso un’ opera meticolosa e pienamente consapevole della sensibilità della materia trattata quale il “volontariato“, mediante una puntuale ed efficace attività di coordinamento con il Vice Presidente ed i principali interlocutori esterni.

Programmatico, disponibile e Altruista.

Simone TREDICI

Vice Presidente

Simone Tredici
Classe 84 Nato a Prato meccanico di professione.
La sua carriera parte dal lontano 2008 ben 16 anni fa, in cui, con il suo Cinquino “modificato”, calvalcava sin da giovane,
le colline toscane a tutta velocità.
La sua professionalità nei motori, garantisce al team e negli eventi, un puntuale primo soccorso in ogni caso di emergenza.
Dedito alla meccanica, è sicuramente un elemento chiave del TUSCANYMOTORS, sempre disponibile a svolgere qualsiasi attività con perizia, lungimiranza e onestà intellettuale, mettendo in luce qualità professionali e di carattere senza eguali.
Chiaro esempio per tutti, garantisce continuità all’organizzazione e alla gestione degli eventi in concomitanza di altre associazioni presenti nel territorio toscano. Interiorizzato l’intento dell’associazione, cura nel dettaglio tutti gli eventi e sponsorizzazioni, volte a incrementare la coesione del personale e dell’associazione stessa sia nel settore sportivo, sia nel tessuto sociale, con chiari riflessi positivi su un accresciuto spirito di Gruppo!


Pragmatico, Umile ed allo stesso tempo Deciso!

COSA ASPETTI !!!

ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF !