Esposizione di auto e soprattutto di minimoto a Calenzano, stupore e tanta adrenalina.
Domenica 30 giugno 2024 -Si è conclusa ieri, la 41^ Festa della Misericordia di Calenzano, con l’esposizione di auto d’epoca a cura dell’Associazione “Tuscany Motors”.
Tanti i motori che hanno colorato la bellissima piazza del Ghirlandaio, ma soprattutto anche l’esibizione di minimoto di Sestopista, che ha visto sfidarsi 4 minimoto in un percorso piccolo, ma davvero sensazionale e pieno di emozioni, tanto da catturare l’attenzione di tanti piccoli curiosi.
Una giornata all’insegna dei motori, ma anche della solidarietà, infatti la Tuscany Motors, oltre agli eventi motoristici, propone anche il trasporto solidale. Un accompagnamento dal domicilio al luogo indicato, l’attesa durante l’attività e il ritorno a domicilio. Non solo, l’associazione è a disposizione anche per altri servizi come accompagnamento per visite mediche o commissioni personali. Un servizio esclusivo che si pone l’obiettivo di andare oltre i trasporti tradizionali rendendo tangibile l’idea di aiutare chi ha necessità di mobilità in sicurezza e compagnia. Caratteristica che contraddistingue il progetto è l’unione della passione per i motori a un fine socialmente utile sul territorio fiorentino e zone limitrofe.
La Tuscany Motors rinnova così il suo impegno solidale, una realtà fatta di valori e attenzione verso il sociale che vuole continuare a essere presente sul territorio con le sue auto e le sue iniziative, grazie al ruolo fondamentale dei propri partners che danno sostegno alle attività dell’associazione.
#Checcucci #Centrauto #Vangi #Acquapanna #Fonderiadelcacao #Ellitech #itcamp