La Tuscany Motors partecipa alla raccolta alimentare “pasta tricolore”
Prato, si è svolta nei giorni scorsi, la donazione di alimenti a lunga conservazione da parte dell’Associazione “TUSCANY MOTORS” a favore dell’Associazione Accademia di San Giusto di Prato. Quest’ultima ha infatti rinnovato anche quest’anno la raccolta alimentare della “PASTA TRICOLORE” svoltasi presso gli spazi del Teatro di San Giusto.
Soddisfazione tra i soci Adriano Lo Coco e Walter di Sandro, appartenenti all’Associazione “TUSCANY MOTORS”, durante la fase di consegna dei prodotti al consigliere comunale Claudio Belgiorno, promotore dell’iniziativa.
«Siamo solo all’inizio di un importante percorso solidale, è sempre un piacere essere a disposizione del prossimo, se ognuno di noi donasse qualcosa nessuno resterebbe privo di aiuto» dice il socio Adriano Lo Coco.
«Quest’iniziativa molto apprezzata da tutti i soci dell’Associazione si affianca ad altre donazioni che hanno lo scopo di fornire un contributo concreto e tempestivo in un momento molto critico per tante famiglie – ha spiegato Walter Di Sandro– L’intento che l’Associazione “TUSCANY MOTORS” ha sempre espresso, è quello di dare massima attenzione alle necessità del territorio fornendo aiuti concreti. La donazione rientra tra le finalità dell’Associazione “TUSCANY MOTORS” che si occupa inoltre di accompagnare persone in difficoltà con le proprie vetture».