Le attività dell’Associazione “TUSCANY MOTORS”, non potevano che iniziare nel migliore dei modi, dopo l’inaugurazione, avvenuta la scorsa domenica 5 Marzo 2023, l’ha vista impegnata proprio nel giorno della festa della Donna, partendo così dalla giornata internazionale dei diritti della donna, consegnando più di 300 mimose, presso la Conad di Calenzano.

L’iniziativa, organizzata da Conad, ha voluto così rendere omaggio alle Donne donando loro un mazzetto di mimosa, facendole consegnare però, ad un ospite “particolare”, Dante, la fantastica mascotte del “TUSCANY MOTORS”, regalando così anche sorrisi in una giornata piena di emozioni.

  La nostra presenza, in una giornata così importante, ha detto Simone Tredici, il Vicepresidente del “TUSCANY MOTORS”, ha ricordato l’importanza di lottare per l’uguaglianza di genere e di porre fine alla discriminazione, alla violenza e all’ingiustizia che le donne subiscono ogni giorno.

Non potevamo mancare, e, volevamo bensì, strappare un sorriso a tutte quelle Donne che quotidianamente soffrono o, stanno nel loro piccolo combattendo una “battaglia”. Credo che noi tutti, dobbiamo impegnarci, per creare un mondo in cui ogni Donna, possa sentirsi libera, realizzata e felice, dobbiamo davvero imparare a rispettare tutti.

Un tema davvero importante questo, per tutta l’Associazione “TUSCANY MOTORS”, che non ha fatto mancare la propria presenza e disponibilità.  Tuscany Motors, vicino alle Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *