Passione e solidarietà i motori che muovono l’associazione

Lorenzo GAGLIANO, Pietro D’AMORE, Yuri “I BELLINI” e DANTE (Fabio Lo JACONO)

Si è svolta domenica 5 Marzo 2023 la cerimonia di inaugurazione dell’Associazione “TUSCANY MOTORS” presso il circolo “La Fogliaia” di Calenzano. Il taglio del nastro da parte dell’assessore allo sport Laura Maggi, ha dato prestigio alle attività e alle proposte dall’associazione sottolineando l’importanza di questo tipo di iniziative nel tessuto sociale. Durante l’evento sono infatti emersi uno spirito giovane e una spiccata propensione alla pubblica utilità, caratteristiche che combinate alla versatilità rendono possibile il coinvolgimento della TuscanyMotors in svariate attività sociali.

La giornata dal clima primaverile ha favorito lo svolgersi della manifestazione che ha visto l’esposizione di affascinanti auto: diverse Fiat 500, un fantastico carro attrezzi 615 del socio Daniele, grandi varietà di vespe, auto statunitensi e persino la mitica DeLorean icona del Film “Ritorno al Futuro”.

Alessia qual’è la tua auto preferita?

Tra gli ospiti, Pier Francesco Nesti, Direttore di La Piana Notizie, Radio Studio Toscana che ha raccontato in diretta la cerimonia, il Food Advisor fiorentino nonché testimonial ufficiale del “TUSCANY MOTORS” Lorenzo Gagliano e il comico Yuri Bellini di “Toscanamaremmamaiala” che ha fatto il suo ingresso con una meravigliosa 124 coupè decapottabile. Immancabile Dante, la Mascotte del “TUSCANY MOTORS”, che ha regalato sorrisi ai più piccoli. Fondamentale infine l’avvenente   presenza di Nicole e Alessia.

Alessia e Nicole le nostre “OMBRELLINE”

«Abbiamo tanti progetti – dice Pietro D’Amore, uno dei soci fondatori – il prossimo 8 Marzo saremo impegnati, grazie a Conad di Calenzano, nella consegna di mimose a tutte le Donne che faranno la spesa e in più saremo lieti di accompagnare chi ne avesse bisogno con il nostro trasporto solidale. Inoltre collaboreremo a breve con AVIS di Scarperia e San Piero con una grande donazione di sangue, partiremo da Calenzano con i nostri mezzi e saremo lieti di accompagnare chiunque voglia donare». «Una giornata dal clima di festa! – dice Walter Di Sandro, possessore di una bellissima Renault RV5 – è sopra ogni aspettativa un successo!».

TUSCANY MOTORS e Lorenzo GAGLIANO con AVIS di Scarperia e San Piero

In ultima analisi la TuscanyMotors vuole ringraziare la Fondazione CURE2CHILDREN. A loro verrà devoluto l’incasso della giornata per un fine nobile e molto importante: l’acquisto di farmaci salvavita per bambini meno fortunati, a loro va tutta la nostra attenzione e vicinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *