Se ognuno di noi aiutasse il proprio vicino, nessuno resterebbe privo di aiuto …

Calenzano (FI), 9 Dicembre 2022 – Nasce ufficialmente il progetto “trasporto solidale” con l’Associazione “TUSCANYMOTORS ETS”. Due giovani appassionati di auto e moto storiche Simone Tredici e Pietro D’ Amore hanno avuto l’idea di accompagnare chi ne avesse bisogno con auto d’epoca. Un servizio esclusivo che prevede una irrisoria quota di partecipazione all’associazione per sopperire ad esigenze assicurative ma che trascende i trasporti tradizionali e rende tangibile l’idea di aiutare realmente chi ha necessità di mobilità. Scopo del progetto è unire la passione per i motori ad un fine socialmente utile sul territorio fiorentino e zone limitrofe.

L’associazione, promuove inoltre, la salvaguardia del patrimonio costituito dai veicoli storici, facendo conoscere attraverso manifestazioni ed eventi promozionali le auto di associati e simpatizzanti. È da evidenziare che il ricavato di queste attività viene donato ad associazioni del territorio che aiutano i più fragili.

Parte fondamentale della Tuscany Motors è Dante, l’originale mascotte che con la sua simpatica presenza regala gadgets e sorrisi e che talvolta riesce a sgattaiolare anche tra le corsie degli ospedali incontrando i piccoli ricoverati.

L’Associazione TuscanyMotors ETS ha sede presso il circolo “La Fogliaia” di Calenzano, per qualsiasi informazione sul servizio di volontariato e sugli eventi, Pietro, Simone e tutta l’Associazione, sono a vostra disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *